In questa area troverai come scegliere taglia toga Avvocato e altre risposte alle tue domande,
una soluzione ai tuoi dubbi che potresti avere nell’acquisto online di una toga o di altre idee regalo.
Vuoi sapere come scegliere la taglia della toga per Avvocato?
continua a leggere…
- Da quanti anni siete nel settore?
Nel settore tessile da 25 anni e online, con avvocato in toga, da 4 anni. - Quanto tempo è necessario per realizzare una toga?
Ogni articolo viene realizzato con cura e attenzione per i dettagli, per garantire la massima qualità i tempi di realizzazione vengono comunicati in seguito all’ordine effettuato. - Come posso prendermi cura della toga?
Per prendersi cura della propria toga è importante fare attenzione al tessuto e al tipo di lavaggio che esso richiede:
o Faille: lavaggio a secco o a basse temperature, senza strizzare;
o Fresco lana: lavaggio a secco o a basse temperature, senza strizzare;
o Lana e seta: preferibilmente lavaggio a secco o a basse temperature;
o Misto lana: lavaggio a secco o a basse temperature, senza strizzare. - Dove sono realizzate le toghe?
Le nostre toghe sono realizzate in un laboratorio artigianale con vasta esperienza nel settore, dove la responsabile di produzione, Ivana Margari, si occupa di tutte le fasi di produzione e di scelta di tessuti e accessori per garantire un eccellente risultato sartoriale della vostra toga. - Gli “Abiti da Cerimonia e da Cocktail” per donna sono disponibili in tutte le taglie?
Gli Abiti da Cerimonia e da Cocktail per donna, realizzati da “Donna Ivana” di Ivana Margari sono capi unici sartoriali e ogni capo viene dipinto a mano. Ogni realizzazione è disponibile solo nella misura presentata.
- Devo registrarmi per poter effettuare un ordine?
Si può effettuare l’acquisto sul nostro e-commerce anche senza registrazione; in pratica puoi effettuare il tuo shopping su avvocatointoga.it anche senza aver creato un account in precedenza. - A cosa serve un account?
Il tuo account ti permette di accedere in tutta facilità al riepilogo dei tuoi ordini. - Cosa posso fare se ho dimenticato la password?
Clicca sul link “Password dimenticata?” nella pagina del Login ed inserisci l’email con la quale ti sei registrato. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account. - Ho bisogno di quantità consistenti, posso chiedere un preventivo?
Se hai bisogno di acquistare articoli in quantità consistenti e desideri ricevere un’offerta personalizzata, inviaci la tua richiesta a info@avvocatointoga.it . Riceverai un’offerta con una scontistica personalizzata. - L’ordine si può effettuare solo online?
Si, l’ordine può essere effettuato solo online tramite il nostro store online oppure richiedendo la toga configurata tramite il nostro modulo. Per qualsiasi necessità potrà avere supporto tramite la chat online e tramite chat whatsapp. - Quali prodotti sono presenti sul sito?
Sul nostro sito troverai tanti modelli di toghe, per avvocati, magistrati e altri operatori del diritto, di ottima fattura confezionati con tessuti pregiati; tutti gli accessori per la toga (borse porta-toga, pettorine, cordoniere); una selezione di borse in pelle realizzate da esperti artigiani toscani e numerose idee regalo per professionisti, adatte ad ogni ricorrenza. - Come posso cercare un prodotto sul sito?
Su Avvocato in Toga puoi cercare il prodotto che ti interessa in due modi: il primo è scrivere il nome del prodotto nel motore di ricerca interno al sito. Il secondo è usando le sezioni del menù in alto della pagina principale: una volta selezionata la sezione, scegli tra le categorie quella che più ti interessa. - Il prodotto è disponibile subito?
Nel caso di ordine di acquisto di prodotti in pronta consegna es.: 1 disponibile (ordinabile) , la disponibilità in magazzino è immediata per i prodotti standard oppure di 3 gg lavorativi per i prodotti personalizzati. Per i capi d’abbigliamento confezionati su misura e/o personalizzati “disponibili su ordinazione” la disponibilità dipende dai tempi di lavorazione che verranno comunicati in fase d’ordine. - Posso conoscere lo stato di consegna del mio ordine?
Se l’articolo è in pronta consegna la consegna sarà a 2/3 giorni lavorativi dal pagamento, se disponibile su ordinazione comunichiamo i tempi di lavorazione e il giorno della spedizione; inoltre il corriere comunicherà il giorno e la fascia oraria della consegna. Normalmente il corriere consegna in 24 ore in tutta Italia, tranne Isole e zone disagiati in cui la merce può impiegare 2/3 gg lavorativi per la consegna. In fase di acquisto è possibile calcolare il costo e i tempi di consegna. - Ho ordinato diversi prodotti, arriveranno insieme?
Si, se fanno parte dello stesso ordine e hanno lo stesso indirizzo di consegna. - Ho visto un modello che mi piace, posso chiedere delle modifiche?
Le nostre toghe avvocati online sono disponibili vari modelli e in vari tessuti. Proponiamo un’ampia scelta di toghe, per avvocati e giudici, personalizzate e in pronta consegna ma anche toghe da realizzare su vostra specifica richiesta tramite il nostro configuratore. - Il prodotto come viene consegnato?
Ogni capo viene etichettato e confezionato con cura in una scatola a marchio in modo da poter garantire la sua integrità e assicurarne la qualità e le finiture; dunque vi verrà consegnato a domicilio dal nostro corriere. - Posso modificare il mio ordine?
No, non è possibile modificare un ordine concluso. In caso di acquisto di un articolo errato, puoi comunicarcelo scrivendo una mail a info@avvocatointoga.it - Posso effettuare acquisti dal mio smartphone?
Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo smartphone così come da PC o tablet. - Ho inserito una serie di prodotti nel carrello, sono prenotati?
Ogni cliente può mantenere nel carrello i prodotti senza limiti di tempo, ma questo non gli assicura la prenotazione degli stessi, che si riterrà avvenuta solo in caso di pagamento. Difatti, i prodotti del tuo ordine vengono acquistati (e dunque riservati) soltanto a seguito di avvenuto pagamento.
- Come scegliere la misura della toga sartoriale:
consulta le nostre tabelle per scoprire la taglia. Se hai dubbi, incertezze o desideri una misura personalizzata non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero 320 3167134 o tramite mail a info@avvocatointoga.it - Quali sono i metodi di pagamento?
è possibile scegliere tra le condizioni di pagamento disponibili sul nostro shop online al momento della compilazione dell’ordine. Accettiamo pagamenti tramite:
– Carta di Credito (Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay)
– Paypal
Un servizio che permette di inviare pagamenti in modo sicuro con Carta di Credito (anche carte prepagate) garantendo sicurezza e velocità d’uso. Paypal consente di proteggere le informazioni della vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzioni delle frodi.
– Bonifico Bancario
Gli estremi per il bonifico bancario saranno comunicati insieme alla mail di accettazione dell’ordine. L’evasione dell’ordine avverrà dopo la ricezione del pagamento (mediamente 2-3 giorni) oppure, per evitare ritardi, è sufficiente inviare al nostro indirizzo info@avvocatointoga.it la copia della ricevuta di pagamento, Numero di Cro della transazione.
– Contrassegno (solo per spedizioni in Italia)
È possibile pagare in contrassegno solo ed esclusivamente per i prodotti personalizzati, consegnati in Italia e per importi non superiori a 1000,00 euro. Per i beni confezionati su misura o personalizzati, la modalità di pagamento in contrassegno prevede un acconto iniziale del 50% tramite bonifico e saldo in contrassegno. L’evasione dell’ordine avverrà solo dopo la ricevuta di pagamento. - I pagamenti sono sicuri?
Il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’), non accessibili a terzi. - Quando viene addebitato l’importo speso sulla mia carta?
L’importo viene addebitato al momento dell’ordine online. - Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
Se il tuo pagamento non è andato a buon fine, la causa potrebbe essere dovuta ad una delle seguenti ragioni:
– la tua carta non ha superato le dovute verifiche di sicurezza
– il tipo di carta di credito non è accettato sul sito Web
– la carta è scaduta
– il saldo della carta di credito non è sufficiente
Puoi tuttavia tentare una delle seguenti soluzioni:
– immettere nuovamente le informazioni
– scegliere un altro metodo di pagamento - Ho effettuato il pagamento con carta di credito, ma non mi è arrivata nessuna email di conferma. Cosa devo fare?
Prova nella cartella “Spam” o “Posta Indesiderata” della tua casella di posta; se non trovi la mail neanche nella posta indesiderata, non effettuare nuovamente l’ordine, ma scrivi subito a info@avvocatointoga.it : ti contatteremo non appena possibile per darti conferma della corretta ricezione dell’ordine. - E’ richiesto un importo minimo per gli ordini?
No. Non è richiesto nessun importo minimo per ogni ordine.
Ricevi comodamente a casa o nello studio la tua toga, pensiamo a tutto noi!
- Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione ha un costo variabile in base al peso dell’articolo e al Paese di destinazione. Sono indicati successivamente alla creazione dell’ordine del Cliente. - Si possono effettuare spedizioni all’estero?
Per effettuare spedizioni fuori dall’UE occorre contattare il Customer Service prima della realizzazione dell’ordine, all’indirizzo email info@avvocatointoga.it . I costi di spedizione riportati si riferiscono alla spedizione in tutto il territorio italiano (Isole comprese) - Posso seguire la mia spedizione?
Al momento della presa in carico dell’articolo, il corriere comunicherà via SMS o email il numero di tracciabilità della spedizione, giorno e fascia oraria prevista della consegna. - Quanto tempo richiede la consegna?
In circostanze operative normali i tempi di consegna della merce sono di 2 – 7 giorni lavorativi (in base al tipo di prodotto e al flusso degli ordini). Vedi anche nella sezione ORDINI in merito alla disponibilità dei prodotti. - Posso scegliere l’orario di consegna?
Non è possibile indicare l’orario esatto né il giorno. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 17. Ti consigliamo di scegliere un indirizzo presso il quale tu sia facilmente reperibile. - Sarò tenuto/a al corrente sullo stato del mio ordine?
Sì. A ordine effettuato, ti arriverà una conferma di ricezione generata automaticamente via e-mail. Attenzione! Tale conferma ti arriva anche nel caso in cui l’articolo o gli articoli ordinati non dovessero essere più disponibili. Inoltre, ti informeremo, sempre via e-mail, quando avremo consegnato i prodotti (se disponibili) al corriere incaricato. - E se la merce da me restituita recasse tracce di usura?
Qualora la merce che ci viene resa rechi delle tracce d’uso (come per esempio macchie da make-up o rossetto, sudore ecc.) non potremo accettare il reso e non procederemo al riaccredito del prezzo, ma provvederemo a restituire all’acquirente il prodotto in questione. Ciò vale anche nel caso in cui la merce ci venga restituita in caso di reclamo: questo non sarà ritenuto accettabile qualora la merce rechi evidenti tracce d’uso. - Posso ricevere i capi acquistati ad un altro indirizzo diverso da quello inserito?
Si, ti invitiamo a controllare che l’indirizzo di spedizione sia corretto: non è possibile variarlo una volta concluso l’ordine, se non contattando direttamente il corriere.
- Quali sono le caratteristiche di un buono regalo?
Un buono regalo è un importo monetario utilizzabile come forma di pagamento nel nostro shop online. Ha un valore min di €30,00 e max di €500,00 (IVA inclusa). È nominativo, per cui bisogna inserire i dati del destinatario (Nome, Email) e i Dati del Mittente (Nome, Messaggio per il destinatario). - Come posso usufruire del buono regalo?
Il buono regalo è spendibile per l’acquisto di tutti i prodotti presenti nel nostro shop online. Il buono può essere speso in più transazioni dal Cliente e usato per integrare acquisti di importo maggiore o minore. Ad ogni modo non può essere reso in euro, ma diventa credito utilizzabile nel sito, visualizzabile nel saldo dell’account. In fase di pagamento, occorre inserire il codice associato al buono regalo, ricevuto per email, per avere la detrazione dall’importo totale.
Nota: Se il valore del tuo ordine supera quello del Buono Regalo, la differenza verrà addebitata sulla tua carta di credito.
- Il buono regalo rientra tra le spese deducibili dall’Avvocato?
A livello fiscale, la fattura verrà emessa solo al momento dell’acquisto, e solo sull’effettivo importo speso dall’acquirente. Per cui l’importo del buono regalo non rientra tra le spese deducibili. - I buoni sono cumulabili con altre promozioni e sconti?
I Buoni Regalo di Avvocato in Toga sono spendibili per l’acquisto di tutti i prodotti presenti nel nostro e-commerce, compreso la sezione dedicata alle idee regalo.
- Cos’è un coupon?
Un coupon, detto anche codice promozionale o buono sconto, è un biglietto elettronico che da diritto ad uno sconto su un acquisto. I coupon possiedono un codice da digitare in fase di pagamento nel carrello dell’e-commerce. Si riceve gratuitamente, senza anticipare alcun importo. - Dove trovo i coupon?
I coupon sono dei codici promozionali che il nostro shop propone nella sezione “Codici Sconto”. Visita il nostro shop per scoprire le offerte in corso!
- Come effettuare un reso?
Come previsto dalle norme vigenti il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, secondo correttezza e buona fede, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati dovranno essere rispediti entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dandone opportuno pre-avviso a info@avvocatointoga.it e spedendo la merce al seguente indirizzo:
Sede Legale:
Progetto Target snc Via Petri, 5 –73057 Taviano (LE)Il consumatore è tenuto a restituire la merce, entro i tempi stabiliti dal diritto di recesso, al fornitore sostenendo le sole spese relative alla restituzione del prodotto. In base al D. lgs. 185/99 il diritto di recesso è escluso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. - L’ordine può essere annullato? E se è già avvenuto il pagamento, la somma versata sarà restituita?
In caso di annullamento di ordine, nei tempi e nelle modalità previsti dal diritto di recesso, il Fornitore restituirà la somma versata all’acquisto entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. - Il reso di un articolo è a carico dell’acquirente?
Il reso è gratuito per difformità o difetto dell’articolo. Occorre, tuttavia, inviare foto e documentazione per email a info@avvocatointoga.it. Il costo della spedizione del reso è a carico dell’acquirente. - Posso effettuare un reclamo di qualsiasi genere?
Puoi indirizzare qualsiasi reclamo all’indirizzo email info@avvocatointoga.it .
- Cosa devo fare se non trovo la risposta alla mia domanda?
Se hai altre domande puoi contattarci tramite mail all’indirizzo info@avvocatointoga.it saremo lieti di aiutarti. - Avete un servizio clienti e assistenza?
Se ha bisogno di informazioni sulle nostre toghe e sul nostro shop online non esiti a contattarci al 320 3167134 o tramite mail a info@avvocatointoga.it . - Posso richiedere un preventivo al di fuori di ciò che vedo nel sito?
Potete richiederci ciò che vi necessita, specificando caratteristiche tecniche, quantità, personalizzazione e quant’altro. Avvocato in Toga risponderà nel giro di 24 ore alla vostra richiesta di preventivo, dandovi il miglior prezzo del momento con una descrizione tecnica dettagliata del prodotto. - Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo email sulle ultime novità?
Sì. Basta iscriversi alla Newsletter e riceverai informazioni sulle ultime novità e promozioni in corso. - È possibile sapere quando il mio articolo sarà in saldo?
Si, puoi decidere di ricevere automaticamente una e-mail nel momento in cui l’articolo da te preferito sarà proposto ad un prezzo più basso. - Come posso iscrivermi alla newsletter di avvocato in toga?
Per poter ricevere le newsletter di Avvocato in Toga basta inserire il proprio indirizzo e-mail nell’apposito campo presente sulla homepage, e da quel momento si inizieranno a ricevere le periodiche comunicazioni. - Come posso annullare la mia iscrizione alle newsletter di Avvocato in Toga?
Puoi disdire la tua iscrizione alla newsletter di Avvocato in Toga in ogni momento, semplicemente cliccando sul bottone “Annulla l’iscrizione” - Le taglie esaurite torneranno disponibili?
Si, una volta terminate le taglie esaurite ritorneranno disponibili per l’acquisto. - Come posso contattarvi?
Puoi contattarci nella sezione “contatti” di Avvocato in Toga. - È possibile regalare una gift card?
Puoi acquistare la tua Gift Card su avvocatointoga.it raggiungendo l’apposita sezione “idee regalo”: verrà chiesto se si preferisce avere la propria Gift Card via mail o per posta con la possibilità di aggiungere un messaggio personale in caso di regalo.
Per sapere come tratteremo i vostri dati vi rimandiamo al link dedicato . Ci teniamo a sottolineare che i vostri dati non verranno divulgati a fonti esterne e saranno trattati nel rispetto dell’attuale disciplina in materia di privacy.