Come scegliere il Modello della toga?
Se hai dubbi su quale modello sia indicato per il tuo fisico, proviamo a darti una nostra indicazione di massima; lasciamo a te, ovviamente, la scelta in base al tuo gusto e il tuo stile!
Buona lettura…
Modello “Piegoline”
questo modello di toga presenta una lavorazione su schiena e manica finemente lavorata a mano per realizzare piegoline di un centimetro ed è dunque consigliata a chi ha spalle e corporatura delicata.
Visita la pagina dedicata a questo modello di toga
Modello “Pieghe”
questo modello presenta una lavorazione su schiena e manica finemente lavorata a mano per realizzare pieghe regolari di 2 centimetri e mezzo, ed è consigliata prevalente a chi ha spalle e corporatura media.
Visita la pagina dedicata a questo modello di toga
Modello “Piegoni”
questo modello presenta una lavorazione a mano per realizzare piegoni da quattro centimetri su schiena e manica; è una toga abbastanza imponente ed è dunque consigliata a chi ha spalle e corporatura importante.
Visita la pagina dedicata a questo modello di toga
“Riccio”
Il modello di toga ha la lavorazione arricciata a mano per realizzare su schiena e manica il riccio molto delicato e, per tale motivo ci sentiamo di consigliarla prevalentemente all’avvocato donna.
Visita la pagina dedicata a questo modello di toga
Ora, se siamo riusciti a darti qualche piccolo consiglio su come scegliere il modello della toga, ti diamo qualche altra informazzione sulla nostra sartoria forense…
A proposito di Avvocato in Toga:
Confezioniamo con metodo sartoriale, in Italia, le nostre toghe.
La nostra giovane sartoria è sempre alla ricerca di piccole innovazioni che rendono le nostre toghe uniche.
Se hai qualche consiglio da darci o vuoi metterti in contatto con noi:
Grazie e buon lavoro!